Testo di 'Fogo Suave' di Padre Marcelo Rossi

Vuoi conoscere il testo di Fogo Suave di Padre Marcelo Rossi? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Fogo Suave che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fogo Suave di Padre Marcelo Rossi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Fogo Suave? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fogo Suave di Padre Marcelo Rossi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Teus Dedos tocam meu pensar
Carinho em minh'alma
Sossega e acalma minha vida agitada
Sua presença me acolhe
Não vou embora
É sua essa hora, estou nascendo

Adorarei, Espírito Santo
Fogo Suave e abrasador
Doce hóspede da alma

Meus olhos cantam ao chorar, arrependida
Ovelha fugida, querendo voltar
Receba o canto que lhe dou
Colhe as palavras saudosas
Na alma sedenta de amor

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fogo Suave di Padre Marcelo Rossi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Padre Marcelo Rossi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Fogo Suave... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Fogo Suave nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fogo Suave di Padre Marcelo Rossi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Fogo Suave di Padre Marcelo Rossi.