Testo di 'Devilish Winds In The Void/ Take Up Thy Arms' di Pagan

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Devilish Winds In The Void/ Take Up Thy Arms che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Devilish Winds In The Void/ Take Up Thy Arms di Pagan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

The icy cold of the devilish wind of emptiness
Penetrates thoughts,
Filling the blood with hatred,
Devastating the mind
There is no place left
For pity and mercy
Only contempt and hatred
To the sheep instincts
Having trampled all "holy"
In the world of illusive realities
And desires...
Only one emptiness
Where the icy cold and hatred rule
The law is one -
Icy cold mind
Raise the weapon...
Devilish wind in emptiness...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Devilish Winds In The Void/ Take Up Thy Arms di Pagan.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Devilish Winds In The Void/ Take Up Thy Arms è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Devilish Winds In The Void/ Take Up Thy Arms ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Devilish Winds In The Void/ Take Up Thy Arms di Pagan, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Devilish Winds In The Void/ Take Up Thy Arms è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Devilish Winds In The Void/ Take Up Thy Arms perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Devilish Winds In The Void/ Take Up Thy Arms di Pagan.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Devilish Winds In The Void/ Take Up Thy Arms di Pagan.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Devilish Winds In The Void/ Take Up Thy Arms di Pagan.