Vuoi conoscere il testo di Base Dos Nossos Quintais di Pagode da 27? Sei nel posto giusto.
Base Dos Nossos Quintais è una canzone di Pagode da 27 il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Base Dos Nossos Quintais? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Base Dos Nossos Quintais di Pagode da 27? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Sou o que o cacique ensinou
Mistura de raça, o caís do poeta maior
Onde ancorou, as mais belas melodias
Germinou, frutos da Tamarineira
Na quarta-feira que encanto
O povo clamava seu canto e a sua pureza
Vermelho, preto e branco
Pintava o Cacique de Ramos
Surgia... A base dos nossos quintais
Raíz percursor de uma nova historia
Garboso, em sua trajetória
Reduto de bamba, batucada de primeira
Essência da arte... Fundo de quintal
Otras canciones de Pagode da 27
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Base Dos Nossos Quintais è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Un motivo molto comune per cercare il testo di Base Dos Nossos Quintais è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Base Dos Nossos Quintais perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Pagode da 27, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Base Dos Nossos Quintais... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Base Dos Nossos Quintais nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Base Dos Nossos Quintais di Pagode da 27.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Base Dos Nossos Quintais di Pagode da 27, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.