Testo di 'De bar em bar' di Pagode do Dorinho

Sinto batendo fundo em mim
Uma saudade assim
Que me machuca o peito
Saudade de você
Que deixou cicatriz
No coração de quem
Tão bem te quis

Tantas rosas eu roubei
Só pra poder te ofertar
Tantas noites fui teu rei
O teu lume de luar
Canções te dediquei
Fiz meu corpo teu cais
Te amar demais te amei
Me arrepender jamais
E o que ficou de nós
Canto de bar em bar
Pelas esquinas dos caminhos
Por onde eu passar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di De bar em bar di Pagode do Dorinho.

Sapere cosa dice il testo di De bar em bar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone De bar em bar di Pagode do Dorinho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De bar em bar di Pagode do Dorinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di De bar em bar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando De bar em bar? Avere a portata di mano il testo della canzone De bar em bar di Pagode do Dorinho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Pagode do Dorinho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone De bar em bar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone De bar em bar nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone De bar em bar di Pagode do Dorinho.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come De bar em bar di Pagode do Dorinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone De bar em bar di Pagode do Dorinho.