Testi delle Canzoni di Painkillers

Ti piacciono le canzoni di Painkillers? Qui troverai i testi delle canzoni di Painkillers così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Painkillers?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Painkillers più ricercate.

  1. A Touch Of Evil
  2. All Guns Blazing
  3. Antes Que Eu Me Esqueça
  4. Battle Hymn
  5. Hell Patrol
  6. Leather Rebel
  7. Living Bad Dreams
  8. Metal Meltdown
  9. Night Crawler
  10. One Shot At Glory

Painkillers è il secondo EP pubblicato dalla band Babes in Toyland, pubblicato nel 1993 dalla Reprise Records. L'EP contiene una seconda registrazione del brano He's My Thing, già compreso nel disco di debutto Spanking Machine, quattro nuove tracce che vennero scartate dall'album Fontanelle e una performance live di quest'ultimo chiamata Fontanellette. Fontanellette venne registrato nell'aprile del 1992 al CBGB di New York e contiene le seguenti canzoni: Bruise Violet, Bluebell, Angel Hair, Pearl, Blood, Magick Flute, Won't Tell, Realeyes, Spun, Mother, Handsome & Gretel.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Painkillers, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Painkillers, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Painkillers.

I testi delle canzoni di Painkillers seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Painkillers, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Painkillers può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.