Testo di 'Cipher' di Paint It Black

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cipher di Paint It Black, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hands on our hearts but no patriot hymn.
We pray for better days but don't believe in sin.
We are the pride and the disgrace.
We sing of world's end with a smile on our face.

Fraudulent allegiances, cheap facades,
our father's flags, our mother's gods.

We will celebrate your decay.
We stumble faithless, blind,
spineless, the American way.
This could be the dawn of a brand new day,
so get out of our way.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cipher di Paint It Black, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cipher è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cipher perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cipher? Avere a portata di mano il testo della canzone Cipher di Paint It Black può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cipher di Paint It Black, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cipher di Paint It Black.