Testo di ' Another Argument with Myself ' di Palace of the Fallen

Vuoi conoscere il testo di Another Argument with Myself di Palace of the Fallen? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Another Argument with Myself di Palace of the Fallen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Another Argument with Myself ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Another Argument with Myself di Palace of the Fallen? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Will you be my guardian?
Defend my heart from the reptiles
Will you help me see the road?
Scrape the film from my eyes
Will you embrace my dreams or feed all my nightmares?
Are you a cherished friend or a disguised and despised enemy?
Are you back once more to rub my faults in my face?
Rotten wood hugs the window and a myriad of stains makes in hard to see the other side
I imagine a meadow that covers the earth like winter blankets
Accept me I am you
Wrap me in concrete arms
Smother me in your breath

Play Escuchar " Another Argument with Myself " gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Another Argument with Myself è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Another Argument with Myself di Palace of the Fallen, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Another Argument with Myself ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Another Argument with Myself di Palace of the Fallen, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Another Argument with Myself è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Another Argument with Myself di Palace of the Fallen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Another Argument with Myself di Palace of the Fallen.