Testo di 'The Boom' di Palaye Royale

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Boom di Palaye Royale, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Let's suppose that you were able, every night
To dream any dream you wanted to dream
And that you could, for example, have the power
Within one night, to dream seventy-five years of time
Or any length of time you wanted to have

And you would, naturally
As you began on this adventure of dreams
You would fulfill all your wishes
You would have every kind of pleasure you could conceive

Then you would get more and more adventurous
And you would make further and further out gambles
As to what you could dream

Finally, you would dream where you are now
You would dream the dream of living the life
You are actually living today
That would be within the infinite multiplicity of choices
Of dreams you would have
Of playing that you weren't God

(Goodbye for now)

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Boom di Palaye Royale, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone The Boom di Palaye Royale, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Boom è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Boom perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Boom? Avere a portata di mano il testo della canzone The Boom di Palaye Royale può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Palaye Royale, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Boom... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Boom nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Boom di Palaye Royale, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.