Vuoi conoscere il testo di The Seventh Circle di Pale Divine? Sei nel posto giusto.
The Seventh Circle è una canzone di Pale Divine il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Seventh Circle di Pale Divine, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Beyond the sea of faces.
Behind the wall of lies.
In dark forbidden places,
Beneath these blackened skies.
Looking back upon the tortured life I've lead.
I'm growing weary of the path I tread.
Like a serpent coiled,
In the sinners mind.
No refuge for the outcast.
No mercy for his kind.
I have seen the horrors few have lived to tell.
Apocalyptic visions from the depths of hell.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Seventh Circle è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Seventh Circle di Pale Divine, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di The Seventh Circle ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone The Seventh Circle di Pale Divine, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di The Seventh Circle è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Seventh Circle di Pale Divine sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Seventh Circle? Avere a portata di mano il testo della canzone The Seventh Circle di Pale Divine può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Seventh Circle di Pale Divine.