Testo di 'Pai É o Que Cria' di Palhaço Caçarola

Vuoi conoscere il testo di Pai É o Que Cria di Palhaço Caçarola? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Pai É o Que Cria? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pai É o Que Cria di Palhaço Caçarola? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tem nada demais!
Pai é o que cria
Não é o que faz!

A mulher garante
Que foi eu que fiz
Não nada meu nesse infeliz

Os meus olhos é preto
E o dele é azul
Seus cabelos é loirinho

E os seus papai
São da cor da pena de urubu

Quando saio com o menino
Só falto morrer

Todo mundo olha pra mim
Olha pra o bebê

E eu vou tentando mim explicar
A mãe dele é loira viu!
O bichim tem a quem puxar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pai É o Que Cria è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pai É o Que Cria era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pai É o Que Cria di Palhaço Caçarola, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pai É o Que Cria di Palhaço Caçarola sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pai É o Que Cria perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Palhaço Caçarola, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pai É o Que Cria... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pai É o Que Cria nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pai É o Que Cria di Palhaço Caçarola.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pai É o Que Cria di Palhaço Caçarola, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.