Testo di 'Szavak Nélküli' di Palya Bea

Vuoi conoscere il testo di Szavak Nélküli di Palya Bea? Sei nel posto giusto.

Szavak Nélküli è una canzone di Palya Bea il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Hozzád bújok, jó hajnalban
Jó, jó puha a kezed
Alszol még, én nézlek
S csókkal hintem a szemeidet
Lehelet-
Finoman

Az illatod, a bőröd
Azok a pelyhek a füleden

Mozdulsz lassan, ébredsz halkan
Nézd, nézd, fogom a kezed
Játszom neked, tükröd leszek
Ha nevetsz, teveled nevetek
Ugyanúgy
Akarom

Két karomba zárlak
Jobb, ha hagyjuk a szavakat

Jó veled
Jó neked
Még nem, nem zavarnak a szavak

Szeretnék én is újra ott lenni, ahol te
Szeretnék olyan lenni, mint te
És veled most kicsit ott vagyok
Olyan vagyok
Szavak nélküli, rugdalódzó kisbaba vagyok

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Szavak Nélküli era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Szavak Nélküli è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Szavak Nélküli di Palya Bea sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Szavak Nélküli perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Palya Bea, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Szavak Nélküli... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Szavak Nélküli nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Szavak Nélküli di Palya Bea.