Testo di ' Én Is Voltam ' di Palya Bea

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Én Is Voltam che stavi cercando.

Én Is Voltam è una canzone di Palya Bea il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Én Is Voltam ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Én Is Voltam di Palya Bea? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Én is voltam, mikor voltam
Voltam is, meg nem is voltam
Anyám szivén megfogantam
A méhében megágyaztam

Jót aludtam, s azt álmodtam
Van egy világ, kívül rajtam
Én is megyek, megszületek
S meglátom majd, mivé leszek

Nagy sóhajtás, szívdobbanás
Sűrű léptek, fém-villanás
Vagyok még, de szívem megáll
Nem is éltem, s itt a halál?

Visszamegyek, fölrepülök
Fönt egy fehér felhőn ülök
Látom anyám ébredését
Semmit-néző merengését

Hull a könnye, savas bánat
Könnyeiből folyó árad
Folyik túl a tengerekbe
Tengerből a fellegekbe

Nézem a volt-gyerekeket
Elpárolgott életeket
Savas eső hull az égből
Mért lett anyám magzat nélkül

Sentiti come una star cantando la canzone Én Is Voltam di Palya Bea, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Én Is Voltam è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Én Is Voltam perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Palya Bea, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Én Is Voltam ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Én Is Voltam nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Én Is Voltam di Palya Bea.