Testo di 'O cansaço' di Pangenianos

Vuoi conoscere il testo di O cansaço di Pangenianos? Sei nel posto giusto.

O cansaço è una canzone di Pangenianos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Nadadeira o deixa, longe a lastimar
Nada a beira o faz então querer voltar
E desce ao mundo, sem rumo, vai-se ao fundo
E vaga enervo, imerso, confuso
E o que foi baião, se tornou refrão
Atrelou as mãos, por um tiquinho de pão
Fez da vida prisão e cessou coração

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O cansaço di Pangenianos.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O cansaço è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O cansaço di Pangenianos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di O cansaço ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O cansaço era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone O cansaço di Pangenianos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O cansaço è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O cansaço? Avere a portata di mano il testo della canzone O cansaço di Pangenianos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Pangenianos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O cansaço... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O cansaço nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O cansaço di Pangenianos.