Testo di 'Muse' di Panic Room

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Muse che stavi cercando.

Muse è una canzone di Panic Room il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Muse di Panic Room, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Under my skin
And over the silence
All I can hear is the echo of you
Under my skin
And over the silence
All I can hear is the echo of you
Let it begin, how beautiful science
If I am the poet, then you are my muse
Into the night
And perfect in motion
Deep as the dolphins that swim
With the moon
Lost in a world of purest of motion
If I am the rider then you are my muse
My muse
Until the end
A delicate notion
Always the one who is here in my tune
Lost in our world
Of surest devotion
If I am the sculptor than you are my muse

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Muse di Panic Room.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Muse è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Muse di Panic Room, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Muse è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Muse di Panic Room sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Panic Room, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Muse... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Muse nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Muse di Panic Room.