Testo di 'Idavoll' di Panopticon

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Idavoll che stavi cercando.

Idavoll è una canzone di Panopticon il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

after the blood has dried on vigrid
and the hordes are laid to rest
sertr has flung the fire of muspel
but its embers no longer glow

arise! earth again.fair and green, modi and magni, take up your fathers hammer.
meet me in idavollr where its always warm

come baldr and hodr, drink together, as lif and lifthrasir have emerged from the great ash tree. odin live on in his wisdom and thor in his strength,we raise our horns to the slain and remember the (old) gods again

arise! gods again! fair and true,turn your backs to the door that faces north. meet me in okolnir where its always warm.

men will quarel, rivers will run, flowers will bloom and nidhogg will feed on the blood of the dead........

Sapere cosa dice il testo di Idavoll ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Idavoll di Panopticon sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Idavoll perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Idavoll? Avere a portata di mano il testo della canzone Idavoll di Panopticon può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Idavoll di Panopticon.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Idavoll di Panopticon.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Idavoll di Panopticon.