Testo di 'Palco' di Paola Matos

Vuoi conoscere il testo di Palco di Paola Matos? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Palco di Paola Matos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Palco? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Palco di Paola Matos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando uma melodia vem me convidar
Não tenho um só motivo pra não ir...
Deixar o som me seduzir, me entregar
Lhe dar a mão, fazer da musica meu par

Quando a voz da poesia vem me sussurrar
Alimenta a fera do desejo que há em mim
Mil peças sem sentido giram, mudam de lugar
A nuvem dos medos dispersa

Acenda a luz
O show vai começar
De palco em palco
Esse é o meu lugar

Cheguei para ficar
Agora e sempre... cantar!

Play Escuchar "Palco" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Palco di Paola Matos.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Palco di Paola Matos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Palco ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Palco era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Palco perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Paola Matos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Palco... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Palco nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Palco di Paola Matos.