Testo di 'Il Sentimento Delle Cose' di Paolo Benvegnù

Adori la canzone Il Sentimento Delle Cose? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Il Sentimento Delle Cose di Paolo Benvegnù? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

E vive ancora il sentimento delle cose, mentre noi amiamo controllare tutto
La vita i pensieri degli altri, la morte
E non amiamo neanche il pane che mangiamo. Noi non ringraziamo
Ma vive ancora il sentimento delle cose
Vivono gli alberi le case i sassi i nostri sogni le tv a colori, le navi senza radici. E siamo stupidi a pensare di esser soli,
senza più limiti senza più colori
Mentre noi siamo tesi a moltiplicare tutto.
Non riusciamo a considerare che le nuvole ci guardano e i mari ci controllano. Ho visto i platani parlare con le antenne e il vento caldo confermare tutto, i treni e le radici scambiano segnali in codice. E ho sentito nettamente i cani bisbigliare
Possibile che mentre dominiamo tutto, ricostruiamo tutto e distruggiamo tutto. Perdiamo la memoria e non ne sentiamo la mancanza e intanto i pesci continuano a nuotare.
Quanti libri nell'acqua per non affogare
Mentre noi siamo tesi a moltiplicare tutto.
Non riusciamo a considerare che le nuvole ci guardano e i mari ci controllano, le piante si difendono e i libri ci feriscono
perché manchiamo della necessaria dignità
Un camion mi ha parlato del silenzio. E ho visto un libro che stracciava banconote. Un servo muto che adorava una voce
Le nostre armi stanno architettando un ammutinamento generale
Ma a questo impero ne succederanno tanti sempre più crudeli
ma sempre più eccitanti. Ma forse allora i sentimenti delle cose ci chiameranno ci sveleranno tutto.
E forse ci re-insegneranno lo stupore

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Il Sentimento Delle Cose è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Il Sentimento Delle Cose ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Il Sentimento Delle Cose era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Il Sentimento Delle Cose è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Il Sentimento Delle Cose perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Il Sentimento Delle Cose? Avere a portata di mano il testo della canzone Il Sentimento Delle Cose di Paolo Benvegnù può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Paolo Benvegnù, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Il Sentimento Delle Cose... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Il Sentimento Delle Cose nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Il Sentimento Delle Cose di Paolo Benvegnù, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.