Testo di ' Bendita Vida ' di Paolo Meneguzzi

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Bendita Vida che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bendita Vida di Paolo Meneguzzi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vida bentita vida que me pone cara a cara frente a ti , no lo esperaba , no imaginaba encontrarte en el camino en mi vivir

Yo queria yo soñaba un amor asi , un amor inmenso solamente para mi , que me cure las heridas que me de oportunidad de ser feliz que yo sepa que me quiere y tenerlo junto a mi

coro : un amor divino un amor verdad , un amor que no se puede comparar algo que se siente una sola vez que tan solo con mirarlo tu lo ves , un amor que sin medida quiere dar que lo entrega todo que te quiere bien , que lo sientas cuando encuentras la mujer

bendita vida amar asi , despertar con este amor siempre en mi


Yo queria yo soñaba un amor asi , un amor inmenso solamente para mi , que me cure las heridas que me de oportunidad de ser feliz que yo sepa que me quiere y tenerlo junto a mi

rep.coro

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Bendita Vida è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bendita Vida di Paolo Meneguzzi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bendita Vida era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Bendita Vida di Paolo Meneguzzi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bendita Vida di Paolo Meneguzzi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bendita Vida perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.