Testo di 'Dear Employee' di Papercuts

Vuoi conoscere il testo di Dear Employee di Papercuts? Sei nel posto giusto.

Dear Employee è una canzone di Papercuts il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dear Employee di Papercuts, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Treat me just like a dog
I don't mind at all
I feel bad, but Babe, come on
You're a big girl now

Bring me my papers
Bring me my coffee
Pick up your check and go
You're just my employee now

I don't need you
I don't need you
I'm not alone

What can I say to you
To shut you up right now
Oh nevermind, you don't got the nerve
And you're not the first

Bring me my papers
Bring me my coffee
Pick up your check and go
You're just my employee now

I don't need you
I don't need you no more
I'm not alone

Sapere cosa dice il testo di Dear Employee ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dear Employee era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dear Employee è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dear Employee di Papercuts sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dear Employee? Avere a portata di mano il testo della canzone Dear Employee di Papercuts può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dear Employee di Papercuts.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dear Employee di Papercuts.