Testo di 'Verão' di Papete

Vuoi conoscere il testo di Verão di Papete? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Verão di Papete, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Verão? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Verão di Papete? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Verão
Brilha o sol e o mar
E tao cor do céu
Parado eu nao vou ficar
Isso é bom

Negro, negra
Sao pedras rolando na estrada do som
Beijo, desejo
Meus labios tiram teu baton

Como é bom dançar no quilombo
Ai como é bom
Tua cor, corpo a corpo
Que prazer

Negro, negra
Sao pedras rolando na estrada do som
Beijo, desejo
Meus labios tiram teu baton

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Verão di Papete.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Verão è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Verão ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Verão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Verão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Verão? Avere a portata di mano il testo della canzone Verão di Papete può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Papete, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Verão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Verão nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Verão di Papete.