Testo di 'Pacific Telephone' di Papooz

Adori la canzone Pacific Telephone? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pacific Telephone di Papooz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

She get’s her high hopes down
The Moon outsmarts the Sun
And nothing really matters
Since the night I met her
In a dusty bar uptown
I like the way she sounded
Easy with the sailors
Flirting after hours

Lucille’s got the face of an earthquake
Shaking, shaking
She takes off her dress in the misty
Morning, morning

I paid the man and drove
To some place down the coast
The landscape in the distance
Unfolded like a river
On the beach the sand was cold
My hands around her throat
Tried my best to show her
How dreams get turned to silver

Lucille’s got the face of an earthquake
Shaking, shaking
She takes off her dress in the misty
Morning, morning

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pacific Telephone di Papooz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pacific Telephone era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pacific Telephone perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Papooz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pacific Telephone... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pacific Telephone nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pacific Telephone di Papooz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.