Testo di 'Colossal Rains' di Paradise Lost

Vuoi conoscere il testo di Colossal Rains di Paradise Lost? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Colossal Rains che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Colossal Rains di Paradise Lost, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

into a depth of haze, i'll see you dead
the colossal rains flow like the breeze

a sheltered scenery as the arms outstretch for me

you'll never walk again
(in a sorry sea of pale sound uplifting
here, dark waters flow free through
the archways of silent dreams)

brought back from centuries, creations seen
the colossal rains, the mortal spirits drained

can this be real, what the frozen rains reveal

you'll never walk again
(hear cries, way of reach and shallow
the silver breathes, the sun wakes the
sleeping heat and drowns in a mass disease)

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Colossal Rains di Paradise Lost, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Colossal Rains era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Colossal Rains di Paradise Lost sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Colossal Rains perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Paradise Lost, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Colossal Rains... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Colossal Rains nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Colossal Rains di Paradise Lost.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Colossal Rains di Paradise Lost, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.