Testi delle Canzoni di Parálisis Permanente

Ti piacciono le canzoni di Parálisis Permanente? Qui troverai i testi delle canzoni di Parálisis Permanente così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Parálisis Permanente?

  1. Quiero Ser Santa
  2. Autosuficiencia
  3. Adictos de La Lujuria

Parálisis Permanente è stato un gruppo musicale fondato a Madrid nel 1981 da Eduardo Benavente e Nacho Canut (basso) come progetto parallelo degli Alaska y los Pegamoides, gruppo legato a sonorità pop in cui entrambi suonavano, ispirandosi ad artisti come Killing Joke, Theatre of Hate e UK Decay. La band iniziò - ma con continue interruzioni - le prove negli ultimi mesi del 1980 fino al 1981, anno in cui insieme ai Gabinete Caligari registrarono in studio uno split.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Parálisis Permanente, forse sei qui solo per una canzone di Parálisis Permanente che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Parálisis Permanente, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Parálisis Permanente.

I testi delle canzoni di Parálisis Permanente seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?