Testo di 'The Killing' di Paramaecium

[Music by J. Sherlock, A. Tompkins and J. De Ron]

He was led to the place
Which was called Skull
Driving nails
Into His wrists and heel
Pain

The Christ of prophecy
Hung there until dead
Blood shed

He gave up His spirit
And such was the end

The corpse still warm
Was removed the tree
And sent to its burial

Hewn in rock
This deep, silent tomb

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Killing è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Killing di Paramaecium, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone The Killing di Paramaecium, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Killing è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Killing di Paramaecium sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Paramaecium, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Killing... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Killing nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Killing di Paramaecium.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Killing di Paramaecium.