Testo di 'Nostalgia Sma' di Paramitha Rusady

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nostalgia Sma di Paramitha Rusady, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Nostalgia Sma? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Nostalgia Sma di Paramitha Rusady? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Kau bercanda lucunya
Yang lain pun tertawa
Seakan saja
Cerita dan canda kita
Tiada habisnya

Ada yang saling cinta
Bermesra di sekolah
Selalu berdua
Berjalan di sela-sela
Rumput sekolah kita
Oh indahnya....

Nostalgia SMA kita
Indah lucu banyak cerita
Masa-masa remaja ceria
Masa paling indah

Nostalgia SMA kita
Takkan hilang begitu saja
Walau kini kita berdua
Menyusuri cinta...

Play Escuchar "Nostalgia Sma" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nostalgia Sma di Paramitha Rusady.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nostalgia Sma di Paramitha Rusady, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Nostalgia Sma ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nostalgia Sma era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nostalgia Sma è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nostalgia Sma perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Paramitha Rusady, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nostalgia Sma... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nostalgia Sma nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nostalgia Sma di Paramitha Rusady, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.