Testo di 'Gata da Academia' di Parangolé

Gata da Academia è una canzone di Parangolé il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gata da Academia di Parangolé, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu chego bem cedo
Não perco um momento
Ela já tá soando
Fazendo aquecimento

Com as mãos na cintura
Nos joelhos, vai nos pés
Com a calça de lycra
Um topzinho "no stress"

Tão linda na esteira
Foi pro abdominal
Te olho pelo espelho
E você me faz passar mal

Acaba o supino
E vai pro voador
Abrindo
E fechando o calor

Dona de mim, não faz assim
Vai me matar qualquer dia
Te ver malhar, é de parar
Gata da academia (2x)

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Gata da Academia è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gata da Academia di Parangolé, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Gata da Academia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Gata da Academia di Parangolé, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Gata da Academia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gata da Academia di Parangolé sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Gata da Academia di Parangolé.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gata da Academia di Parangolé.