Testo di 'Death' di Park Street Riot

Death è una canzone di Park Street Riot il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Death di Park Street Riot, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Death? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Death di Park Street Riot? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Under the wire in time for departure
Endless days that are making it harder
Repetitious lines keep calling me on
But it’s nothing less than death, death, death
At 8 am
Nothing less than death, death, death
At 8 am

Crying for food, for rest, for a pay raise
I’m under this face, I’m a person too, can’t you see me?
Oh sure, some of it’s great every now and then
But most of it’s just death, death, death
At 8 am
Nothing less than death, death, death
At 8 am

Change in my pocket whenever I needed
Songs in my head all day and no way to bleed them
The hours are crooked and it’s nothing less, nothing less than you’d expect from
Death, death, death
At 8 am
Nothing less than death, death, death
At 8 am

Play Escuchar "Death" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Death di Park Street Riot.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Death di Park Street Riot, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Death era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Death è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Park Street Riot, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Death... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Death nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Death di Park Street Riot, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.