Testo di 'Ouro' di Parnaso da Modernidade

Vuoi conoscere il testo di Ouro di Parnaso da Modernidade? Sei nel posto giusto.

É mais um mito.
Enquanto a ápis martiriza na colméia,
a orbe magna conjetura o desemboque
e o reboque enfatiza a palidez.

É mais um giro.
Os segredos, ardorosos ao descaminho,
despertam a cutis da ninfa imponente,
estagnada no divã crepuscular.

É mais um grito.
A júdice cromática das sete faces
sucumbidas no derradeiro juízo
é pusilânime, mentirosa e íntegra.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ouro di Parnaso da Modernidade, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ouro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ouro di Parnaso da Modernidade sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ouro? Avere a portata di mano il testo della canzone Ouro di Parnaso da Modernidade può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ouro di Parnaso da Modernidade.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ouro di Parnaso da Modernidade, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ouro di Parnaso da Modernidade.