Testo di 'Otok' di Parni Valjak

Vuoi conoscere il testo di Otok di Parni Valjak? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Otok che stavi cercando.

Otok è una canzone di Parni Valjak il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Otok di Parni Valjak, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Otok? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Otok di Parni Valjak? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hej, stani malo, to smo vidjeli
Taj film smo gledali
Stari dnevnik iz sezdesetih
Da nas malo podsjeti

Ista zurka, ista furka
Oko istog otoka
Barka plovi, slika lovi
Nastup bijelih cipela


Hej sreco, nesreco
Sto nisam milijarder
Hej, sreco, nesreco
Imao bih otok, pisalo bi - privatno


Skoro ista prica, nova podjela
Boljih uloga
Nista nismo, mala moja, dobili
Ostali smo statisti

Al' meni nista nije vazno
Dok si kraj mene
Zbog tebe srce lupa snazno
Ko' da svira bubnjeve

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Otok di Parni Valjak, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Otok ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Otok era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Otok è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Otok? Avere a portata di mano il testo della canzone Otok di Parni Valjak può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Otok di Parni Valjak.