Testo di 'Sjaj u ocima' di Parni Valjak

Sjaj u ocima è una canzone di Parni Valjak il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Gotovo je dugo ljeto jednom zauvijek
Pucanj iz pistolja kaze trka pocinje
Ispred mene nista, iza ljuta gomila
Hajde kazi duso gjde se sreca sakrila

Pratim svoje tragove
One rade krugove
I na kraju vode do tebe

U ovom gradu sansi, bez sanse ruzimo
Sve je manje smijeha, sve se manje druzimo
I negdje netko drugi dijeli dobre uloge
Valjda ce se naci kakva dobra za mene

Pratim svoje tragove
One rade krugove
I na kraju vode do tebe


Jer ti, ti jos sanjas isti san
To je san u bojama
Ti jos imas isti sjaj
U ocima

Jer ti, ti jos sanjas isti san
To je san u bojama
To je san koji sanjam ja

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sjaj u ocima è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sjaj u ocima di Parni Valjak, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sjaj u ocima era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sjaj u ocima di Parni Valjak, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sjaj u ocima di Parni Valjak sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sjaj u ocima? Avere a portata di mano il testo della canzone Sjaj u ocima di Parni Valjak può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sjaj u ocima di Parni Valjak.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sjaj u ocima di Parni Valjak.