Testo di 'Lona Azul' di Parola

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Lona Azul che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lona Azul di Parola, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Pulou portão, jogou então
Pra fora o que pegou
Dentro a dona de casa grita “ladrão!”
E a carteira do meu calção
Simplesmente evaporou
Depois de um leve empurrão
Senti que algo faltou.

Nesse circo que é o país
O palhaço e o domador
Vivem em contradição.

Tiram o direito de ir e vir
E nos roubam o dinheiro a sacar
Mas não vão me tirar o direito de gargalhar!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lona Azul di Parola, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Lona Azul ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lona Azul era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Lona Azul di Parola, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lona Azul di Parola sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lona Azul? Avere a portata di mano il testo della canzone Lona Azul di Parola può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Parola, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lona Azul... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lona Azul nell'album.