Testo di 'Autumn Beasts' di Parov Stelar

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Autumn Beasts che stavi cercando.

Autumn Beasts è una canzone di Parov Stelar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Autumn Beasts? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Autumn Beasts di Parov Stelar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

These autumn beasts crouch in a hush,
Each to each,
Their long golden fur radiant in the sunset.
Unmoving, like statues set in place,
Set in the place

The beasts lower their heads,
Laying their one white horn to earth,
And close their eyes.

When finally the sun is gone and the gloom of night draws over them,
The beasts lower their heads,
Laying their one white horn to earth,
And close their eyes.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Autumn Beasts di Parov Stelar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Autumn Beasts era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Autumn Beasts perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Autumn Beasts di Parov Stelar.