Testo di 'Vento Boreal' di Passeio Público

Vento Boreal è una canzone di Passeio Público il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vento Boreal di Passeio Público, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu hoje li meu jornal
No meu café da manhã
Já me afoguei em sua saliva
Que é mais doce que o mel
Eu já andei mal vestido
Correndo só de chapéu
Por toda nossa casa
Como vento boreal
Adoro ver as marcas de algumas tiras
Que foram feitas com o sol
Adoro ver quando você se atira
Em cima do meu lençol

Play Escuchar "Vento Boreal" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Passeio Público

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vento Boreal di Passeio Público, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Vento Boreal ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Vento Boreal di Passeio Público, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Passeio Público, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vento Boreal... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vento Boreal nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vento Boreal di Passeio Público, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.