Testo di 'Le bricoleur' di Patachou

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Le bricoleur che stavi cercando.

Le bricoleur è una canzone di Patachou il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Le bricoleur di Patachou, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Pendant les rar's moments de pause,Où il n' répar' pas quelque chose,Il cherch' le coin disponible oùL'on peut encor planter un clou (boîte à outils). {2x}Le clou qu'il enfonce à la placeDu clou d'hier, il le remplace-Ra demain par un clou meilleur,Le même qu'avant-hier d'ailleurs.{Refrain:}Mon Dieu, quel bonheur !Mon Dieu, quel bonheurD'avoir un mari qui bricoleMon Dieu, quel bonheur !Mon Dieu, quel bonheurD'avoir un mari bricoleur{Boîte à outils} {2x}Au cours d'une de mes grossesses,Devant lui je pestais sans cesseContre l'incroyable chertéD'une layette de bébé. {boîte à outils} {2x}Mais lorsque l'enfant vint au monde,J' vis avec une joie profondeQu' mon mari s'était débrouilléPour me le fair' tout habillé.{Refrain}A l'heure actuelle, il fabriqueUn nouveau système électrique,Qui va permettre à l'homme, enfin,De fair' de l'eau avec du vin. {boîte à outils} {2x}Mais dans ses calculs il se trompe,Et quand on veut boire à la pompe,Il nous arriv' d'ingurgiterUn grand verre d'électricité.{Refrain}Comme il redout' que des canaillesConvoit'nt ses rabots, ses tenailles,En se couchant, il les installeAu milieu du lit conjugal. {boîte à outils} {2x}Et souvent, la nuit, je m'éveille,En rêvant aux monts et merveillesQu'annonce un frôlement coquin,Mais ce n'est qu'un vilebrequin !Mon Dieu, quel malheur,Mon Dieu, quel malheurD'avoir un mari qui bricole !Mon Dieu, quel malheur,Mon Dieu, quel malheurD'avoir un mari bricoleur !

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Le bricoleur di Patachou, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Le bricoleur di Patachou, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Le bricoleur è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Le bricoleur di Patachou sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Le bricoleur perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Le bricoleur? Avere a portata di mano il testo della canzone Le bricoleur di Patachou può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Patachou, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Le bricoleur... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Le bricoleur nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Le bricoleur di Patachou, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.