Testo di ' Déjà Vu ' di Patrick do Prado

Déjà Vu è una canzone di Patrick do Prado il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Déjà Vu di Patrick do Prado, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Déjà Vu ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Déjà Vu di Patrick do Prado? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

É tipo um déjà vu
Entre versos dispersos
Me despeço sem pensar
No primeiro olhar

É tipo um déjà vu
Entre versos dispersos
Me apaixono sem pensar
No último olhar

Se fosse um pedaço de infinito
Entre tantos lindos risos
Que só podem descrever
Quando se vê

Sinto que nossas partes como um ciclo
Bem menores que um milímetro
Me parece engrandecer
Até não ver

É tipo um déjà vu
Entre versos dispersos
Me despeço sem pensar
No primeiro olhar

É tipo um déjà vu
Entre versos dispersos
Me apaixono sem pensar
No último olhar

Porque tudo sempre voltará

Play Escuchar " Déjà Vu " gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Patrick do Prado

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Déjà Vu di Patrick do Prado.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Déjà Vu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Déjà Vu di Patrick do Prado sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Déjà Vu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Déjà Vu di Patrick do Prado.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Déjà Vu di Patrick do Prado, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.