Testo di ' No Time 4 Shit ' di Patrick Jumpen

Vuoi conoscere il testo di No Time 4 Shit di Patrick Jumpen? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone No Time 4 Shit che stavi cercando.

No Time 4 Shit è una canzone di Patrick Jumpen il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone No Time 4 Shit di Patrick Jumpen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone No Time 4 Shit ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di No Time 4 Shit di Patrick Jumpen? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Bitch breng je kut snel geen tijd voor shit shit
Dit was mij fuck veel en nog een stijve pik
Ik zeg je hoezo sletje zoop dit wordt gebruikt after de shows
Ik hoef je niet voor vriendschap dus kijk ik niet zo boos

We praten zo na de show
Iedereen wil me maat en oh... dus
Blaas hem dood bitch blaas hem dood goed gedaan d-d-d-droog... je traan
Broek omhoog tis die ho shit laten we gaan

Play Escuchar " No Time 4 Shit " gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone No Time 4 Shit era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di No Time 4 Shit è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di No Time 4 Shit perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Patrick Jumpen, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone No Time 4 Shit ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone No Time 4 Shit nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come No Time 4 Shit di Patrick Jumpen, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.