Testo di 'I Can't Give You Anything But Love' di Paul Anka

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone I Can't Give You Anything But Love che stavi cercando.

I can't give you anything but love, baby / that's the only thing i've plenty of, baby / dream awhile / scheme awhile / you're sure to find / happiness / and i guess / all those things you've always fight for / * gee, i'd like to see you looking swell, baby / diamonds, bracelets, woolworth / doesn't sound, baby / till that lucky day, you know so well, baby / i can't give you anything but love / oh, baby yes, baby * i can't give you, well, i told / but i got a heart that's made of gold / no, i can't give you anything but love.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di I Can't Give You Anything But Love di Paul Anka.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di I Can't Give You Anything But Love è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di I Can't Give You Anything But Love ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I Can't Give You Anything But Love è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I Can't Give You Anything But Love di Paul Anka sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I Can't Give You Anything But Love perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone I Can't Give You Anything But Love di Paul Anka.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I Can't Give You Anything But Love di Paul Anka.