Testi delle Canzoni di Paul Desmond

Ti piacciono le canzoni di Paul Desmond? Qui troverai i testi delle canzoni di Paul Desmond così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Paul Desmond.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Paul Desmond?

  1. Bridge Over Troubled Water

Paul Desmond, pseudonimo di Paul Emil Breitenfeld (San Francisco, 25 novembre 1924 – New York, 30 maggio 1977), è stato un sassofonista, compositore e clarinettista statunitense di musica jazz. Giunto alla notorietà con la sua partecipazione al The Dave Brubeck Quartet dal 1951 al 1967, Desmond è l'autore del massimo successo del quartetto, il brano Take Five. È considerato uno dei giganti del sax contralto jazz. Ritenendo il proprio nome inadatto a un musicista, lo cambiò scegliendone un altro da un elenco telefonico.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Paul Desmond, forse sei qui solo per una canzone di Paul Desmond che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Paul Desmond, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Paul Desmond.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Paul Desmond, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Paul Desmond che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Paul Desmond e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.