Testo di ' Você e Eu ' di Paula Morelenbaum

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Você e Eu di Paula Morelenbaum, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Você e Eu ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Você e Eu di Paula Morelenbaum? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Podem me chamar
E me pedir e me rogar
E podem mesmo falar mal
Ficar de mal que não faz mal
Podem preparar
Milhões de festas ao luar
Que eu não vou ir
Melhor nem pedir
Que eu não vou ir, não quero ir

E também podem me obrigar
E até sorrir e até chorar
E podem mesmo imaginar
O que melhor lhes parecer

Podem espalhar
Que eu estou cansado de viver
E que é uma pena
Para quem me conheceu
Eu sou mais você e eu

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Você e Eu di Paula Morelenbaum.

Sentiti come una star cantando la canzone Você e Eu di Paula Morelenbaum, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Você e Eu di Paula Morelenbaum sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Você e Eu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Você e Eu di Paula Morelenbaum.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Você e Eu di Paula Morelenbaum.