Testo di 'Yemanjá Rainha' di Paula Santoro

Yemanjá Rainha è una canzone di Paula Santoro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Yemanjá Rainha di Paula Santoro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Yemanjá rainha
Da água marinha
Me dê a mão que eu tenho em mim o mar
Yemanjá madrinha
Ando tão sozinha
De cada lágrima fiz teu colar
Afasta o deserto
Fica sempre perto pra me guardar
Do perigo enorme
Que é o amor armando o bote em preamar
Quando a deusa dorme
É que o desespero vem
Pra se vingar

Yemanjá sagrada
Vela prateada
Acende em mim a luz do bem-querer
Toda vez que eu cismo
Estrela do abismo
Eu vejo o meu destino ligado a você
Santa majestade
Diz à tempestade pra se afastar
Pra não despetalar
As rosas brancas no altar do mar
Yeyê omo ejá
Mãe do grande seio yorubá
Conceição do mar
Não sustento a luz que há no seu olhar
Meu amor por ti
Corre em rios pelas veias
Deixa eu ser por ti
A mais simples das sereias

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Yemanjá Rainha di Paula Santoro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Yemanjá Rainha di Paula Santoro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Yemanjá Rainha di Paula Santoro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Yemanjá Rainha perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Yemanjá Rainha di Paula Santoro.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Yemanjá Rainha di Paula Santoro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.