Testo di 'Luar' di Paulinho Kokay

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Luar che stavi cercando.

Luar è una canzone di Paulinho Kokay il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Luar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Luar di Paulinho Kokay? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vem, senhorita
O luar tá cantando
Sereno e bonito
Fogoso, no cio
E a mata aflita
De ciúme e espanto
Do luar brilhar tanto
Nas águas do rio

Vem, senhorita
Contemplar o luar
Em romance com a lua
Em plena harmonia
Pois nestas bandas
No ar da floresta
Contemplar o luar
É fazer poesia

Luar, rapaz elegante
Luar todo cheio
Ou todo minguante

Luar na janela
Do quarto crescente
Luar da minha terra
E da minha gente

Luar na janela
Do quarto crescente
Luar da minha terra
E da minha gente

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Luar di Paulinho Kokay.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Luar di Paulinho Kokay, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Luar di Paulinho Kokay sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Luar? Avere a portata di mano il testo della canzone Luar di Paulinho Kokay può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Luar di Paulinho Kokay.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Luar di Paulinho Kokay, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.