Testo di 'PALEIO' di Paulinho Leite

Vuoi conoscere il testo di PALEIO di Paulinho Leite? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone PALEIO che stavi cercando.

PALEIO è una canzone di Paulinho Leite il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone PALEIO di Paulinho Leite, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Paleio
Luis ramalho

Sei que a saudade não mata
Mas faz agente chorar
Tem olhos de moribundo oi oi
Quem seu amor vai deixar
Cadê você, cadê você, cadê
Meu travesseiro tá pedindo
Pra você voltar
Minha cama velha
Ainda pode com dois
Por que você não volta para completar
O galo já cantou
A barra vai quebrar
Eu não preguei os olhos a te esperar
A serra tá cortando
A lua pelo meio
E eu alimentando o teu paleio

Ai meu deus que será
Dessa madrugada
Se ela não voltar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con PALEIO di Paulinho Leite, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone PALEIO era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di PALEIO è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di PALEIO perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone PALEIO di Paulinho Leite.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone PALEIO di Paulinho Leite.