Testo di 'Passarada' di Paulinho Leite

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Passarada che stavi cercando.

Passarada è una canzone di Paulinho Leite il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Passarada di Paulinho Leite, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Passarada? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Passarada di Paulinho Leite? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Canta passarada
na alvorada
tens a mata
a cantoria
do concris e o azulão
desse riacho vai sereno
escutando a melodia
do canário e o sanhaço

Quando descamba a tardinha
e preá e o mocó
no capim a pastagem
levanta vôo jaçanã

Simples é a noite e a calmaria
que esbarra o dia
do cantar do bacurau
ouve o tinido
dos grilos
os rangidos dos sapos
e por fim novo dia

Un motivo molto comune per cercare il testo di Passarada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Passarada? Avere a portata di mano il testo della canzone Passarada di Paulinho Leite può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Passarada di Paulinho Leite.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Passarada di Paulinho Leite, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Passarada di Paulinho Leite.