Testo di 'Sonho voraz' di Paulinho Leite

Vuoi conoscere il testo di Sonho voraz di Paulinho Leite? Sei nel posto giusto.

Sonho voraz è una canzone di Paulinho Leite il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sonho voraz di Paulinho Leite, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quantas luas mirei
na garupa da noite
quantos rios de estrelas
rumam para o mar
mil pétalas brilhantes
em tua cabeleira
quantas asas tenho
pra você voar
Fartos diamantes
denunciam teus olhos
e os trovões anunciam
vibrações do teu corpo
venenoso e voraz
quantas bocas beberam
a boca dessa mulher
e o meu alforge de sonhos
carregando o que é
em todos os caminhos
vamos nos cruzar
em cada beijo teu
meu corpo vai delirar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sonho voraz di Paulinho Leite, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Sonho voraz di Paulinho Leite, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sonho voraz perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sonho voraz di Paulinho Leite.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sonho voraz di Paulinho Leite.