Testo di 'Ao Amigo André' di Paulinho Tó

Ao Amigo André è una canzone di Paulinho Tó il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Ao Amigo André? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ao Amigo André di Paulinho Tó? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vem pra cá andar comigo
Vem que eu vou dizer quem é
Essa dama de vestido
Que te vende um cafuné
Com os olhos na carteira
Com a mão no teu culhão
Vai gemer a noite inteira, vai
O leite e o pão

No mundo do faz de conta
Se imagina o que se quer
Você faz que não atina
E ela finge que é mulher
Pode vir minha princesa
Não existe contramão
Vem, me traz, querendo mais
Teu coração
Ver nos olhos do assassino
Teu desejo mais leal

Ver nas costas do menino
Escondido o teu punhal
Entre os braços do mendigo
Junto ao bêbado ladrão
Vou contar em quantos mais
Dura um cristão
Caberá no apartamento
O retrato do infeliz?
Quantas noites de tormento

Pensando na meretriz
Mastigando o teu juízo
Retorcido de paixão
Dói demais
Mas não lhe faz
Nem fum nem fon

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ao Amigo André di Paulinho Tó, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ao Amigo André era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ao Amigo André è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ao Amigo André di Paulinho Tó sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ao Amigo André di Paulinho Tó, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.