Testo di 'Maré, Maré' di Paulinho Tó

Maré, Maré è una canzone di Paulinho Tó il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Maré, ô, maré
Eu vou nesse mar venha lá o que vier
Nas águas do mesmo oceano
No parco revés desse engano
A gente segue remando, e segue remando

Se a maré vai
A maré vem
Quando a maré baixar
Quem sabe eu vou além
Corrente de agrura que insiste em querer carregar
Mas a gente segura e resiste ao balanço do mar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Maré, Maré è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Maré, Maré era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Maré, Maré di Paulinho Tó, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Maré, Maré è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Maré, Maré perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Paulinho Tó, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Maré, Maré... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Maré, Maré nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Maré, Maré di Paulinho Tó.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Maré, Maré di Paulinho Tó, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.