Chains è una canzone di Paulini il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Chains? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Chains di Paulini? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
your arms are warm but they make me feel
as if they're made of cold, cold steel
a simple kiss like a turnin' key
a little click and the lock's on me
can't move my arms, can't lift my hands
I won't admit to where I am
but I know baby, I'm in chains, I'm in chains
should have known passin' through the gate
that once inside I could not escape
I never thought this could happen to me
never thought this is where I'd be
so baby, baby, baby, look at me
I said baby, baby, look at me, I'm in chains
I'm in chains, I'm in chains, I'm in chains
Otras canciones de Paulini
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chains perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Paulini, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chains... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chains nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Chains di Paulini.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Chains di Paulini.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Chains di Paulini, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Chains di Paulini.