Vuoi conoscere il testo di Sei Lá di Paulo Araújo? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Sei Lá? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sei Lá di Paulo Araújo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Descompassou
Uma valsa-jazz
Doce torpor
Que de viés
Se dedilhou
Sei lá
O coração
A flutuar
Nem sim, nem não
Sei lá
Sei lá se foi culpa do cheiro
Do falar fagueiro
Era o desespero pra beijar tua boca
Era coisa louca olhar teu olhar
Sei lá, mas era sintonia
Era fantasia
E já se previa, sentimento inato
Sim, já era fato, de se esperar
Sei lá, só sei que foi ligeiro
O ato derradeiro
Era o desespero do tempo perdido
Desejo rendido e o coração
Descompassou
Numa valsa-jazz
Quando acordou
Era aos teus pés
O meu amor
Sei já
Otras canciones de Paulo Araújo
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sei Lá di Paulo Araújo.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sei Lá di Paulo Araújo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sei Lá era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Sei Lá è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sei Lá perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sei Lá? Avere a portata di mano il testo della canzone Sei Lá di Paulo Araújo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Paulo Araújo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sei Lá... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sei Lá nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sei Lá di Paulo Araújo.