Vuoi conoscere il testo di Vacilou di Paulo César e Eduardo? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vacilou di Paulo César e Eduardo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Vacilou? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vacilou di Paulo César e Eduardo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Vacilou me perdeu agora está chorando
Bem feito pra você quem mandou ficar se achando
Vacilou me perdeu agora está chorando
Bem feito pra você quem mandou ficar se achando
Eu te falei, você não quis me ouvir
Preferiu zoar, preferiu curti.
Sair pra balada e não ta nem ai
Só pensava em farra, em se divertir
Agora o jogo virou, eu já te quero mais
Se ta sofrendo assim mor, tomara que sofra mais.
Otras canciones de Paulo César e Eduardo
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Vacilou è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vacilou era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Vacilou di Paulo César e Eduardo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vacilou di Paulo César e Eduardo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vacilou? Avere a portata di mano il testo della canzone Vacilou di Paulo César e Eduardo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vacilou di Paulo César e Eduardo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vacilou di Paulo César e Eduardo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.