Testo di 'Realidades' di Paulo Cesar

Vuoi conoscere il testo di Realidades di Paulo Cesar? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Realidades di Paulo Cesar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Realidades? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Realidades di Paulo Cesar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Pessoas estão morrendo nas ruas a cada dia, violencia ans ruas da cidade, não é spo gente com arama na mão, é um motorista que faz da pista uma estrada do jogos de corrida, mais será que essa preça vale o preço de uma vida

As aramas são viradas em todas direções
Tem aquele pano branco pra parar esse estopim
Ainda tem muitos medigos nas ruas, ainda tem muitas crianças pedindo no sinal, nas esquinas ainda tem meninas que se vendem que futuro marginal
Realidades da da vida
Realidades da da vida

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Realidades è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Realidades di Paulo Cesar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Realidades di Paulo Cesar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Realidades perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Realidades? Avere a portata di mano il testo della canzone Realidades di Paulo Cesar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Realidades di Paulo Cesar.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Realidades di Paulo Cesar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.